Header Top
Logo
Lunedì 26 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • De Corato: Lombardia boccerà legge su cannabis terapeutica

colonna Sinistra
Giovedì 28 gennaio 2016 - 15:47

De Corato: Lombardia boccerà legge su cannabis terapeutica

"Sinistra e Radicali vogliono in realtà la legalizzazione"
20160128_154711_8F530582

Milano, 28 gen. (askanews) – Il Consiglio regionale della Lombardia respingerà la legge di iniziativa popolare per la regolamentazione della cannabis terapeutica. E’ la previsione dell’ex vicesindaco di Milano e capogruppo di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale in Regione, Riccardo De Corato, a proposito dell’iniziativa del partito Radicale che deposita oggi le firme al Pirellone.

“Si parla di cannabis a uso terapeutico, ma quello che vogliono la sinistra e il partito Radicale in realtà è la legalizzazione. Basta andare a rileggersi il programma Arancione dove venivano citate addirittura le stanze del buco” ha scritto in una nota.

“Quello che vuole far credere la sinistra, cioè che la cannabis non faccia male e anzi abbia effetti positivi, è un messaggio devastante per i nostri giovani. Si parla spesso a vanvera di legalizzazione delle sostanze stupefacenti e tutti questi passi in avanti vogliono essere il cavallo di troia” ha aggiunto De Corato.

“Aspettiamo la legge in Regione per bocciare la proposta e ricordare a tutti i danni della cannabis. Oltretutto un argomento così sensibile, cioè la preparazione di farmaci con sostanze stupefacenti, dovrebbe semmai vedere l’intervento del Governo e non frammentarsi tra le disposizioni regionali” ha concluso.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su