Header Top
Logo
Martedì 21 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Governo, Salvini: Renzi si occupi di pensioni invece adozioni gay

colonna Sinistra
Martedì 26 gennaio 2016 - 15:04

Governo, Salvini: Renzi si occupi di pensioni invece adozioni gay

"Via anche gli studi di settore"
20160126_150358_7DE2CC58

Codroipo (Ud), 26 gen. (askanews) – “Se fossi Renzi, invece di occuparmi di adozioni gay mi occuperei di cancellare la legge più infame approvata negli ultimi anni ovvero la Riforma Fornero e di cancellare gli studi di settore”. Lo ha dichiarato il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, durante un incontro a Codroipo, in provincia di Udine.

Soffermandosi successivamente sui temi dell’immigrazione, Salvini ha aggiunto che: “Mi dicono che qua qualche genio vorrebbe mandare 150 finti profughi; se abbiamo i soldi li usiamo per 150 friulani senza casa e senza lavoro e poi ci occupiamo del resto del mondo”.

“E’ necessario un po di lavoro in più, delle tasse più normali e dare sostegno alle nostre forze dell’ordine – ha insistito Salvini che ha concluso il suo intervento a Codroipo con un appello critico alla presidente della Regione, Debora Serracchiani -. Giù le mani dalla sanità e dagli ospedali del Friuli Venezia Giulia. Non si tagli nemmeno un posto letto per la nostra gente”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su