Header Top
Logo
Lunedì 25 Marzo 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Italo Treno ha spiegato su FB lo sconto per i partecipanti al “family day”

colonna Sinistra
Domenica 24 gennaio 2016 - 18:00

Italo Treno ha spiegato su FB lo sconto per i partecipanti al “family day”

"No alle dietrologie"
20160124_180030_45D01C3C

Roma, 24 gen. (askanews) – “Non ci stiamo a farci metterenell’angolo da chi vuole strumentalizzare ogni cosa. Ci hannochiesto una scontistica per una manifestazione pubblicalegalmente autorizzata e l’abbiamo concessa come facciamo semprein questi casi”. Così, sulla pagina Facebook di Italo Treno, sireplica a chi li accusa di aver previsto sconti speciali per ilfamily day.
“Non serve ed è strumentale – si sottolinea – tirare in ballocose che non c’entrano nulla come manifestazioni antidemocraticheed addirittura razziste e illegali. Ci fanno male queste paroleperchè noi siamo da sempre sostenitori dei diritti individuali elo dimostriamo anche con il nostro sostegno al cinema autorialeche denuncia le discriminazioni e difende i diritti civili e lelibertà individuali, mettendo a disposizione delle produzioni inostri treni come set. Cerchiamo di usare il buon senso e Italo èsempre a disposizione di chi voglia sostenere i diritti delleminoranze e le libertà democratiche”.
Sempre su Facebook, ma in un post precedente, si osserva ancora:”Italo ha un sistema commerciale in base al quale offreconvenzioni a chiunque le chiede e che può garantire una certamole di traffico. Tutte alle stesse condizioni. Ne facciamo ognigiorno e con ogni tipo di organizzazione e associazione inoccasione di eventi musicali, sportivi e sociali, senza farescelte nè ideologiche nè di appartenenza, ma nel solo e ovviorispetto della legge. Italo è un’azienda sul mercato e questeconvenzioni sono spesso per noi anche uno strumento commercialemolto utile e redditizio per i conti aziendali. Evitiamo bassedietrologie politiche su una scelta puramente commerciale”.
Bac/Int2

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su