Header Top
Logo
Domenica 19 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Grillo: Carrai è uno spione piddino nei nostri smartphone e pc

colonna Sinistra
Mercoledì 20 gennaio 2016 - 19:00

Grillo: Carrai è uno spione piddino nei nostri smartphone e pc

"Spudoratezza Governo oltre soglia di tolleranza"
20160120_185955_A659BDF5

Roma, 20 gen. (askanews) – “Il triangolo no! Non l’avevo considerato… D’accordo, ci proverò… La geometria, non è un reato… Garantisci per lui? Per questo amore un po’ articolato?”: ricorre alla citazione di una vecchia canzone di Renato Zero il blog Beppegrillo.it per polemizzare sul caso dell’imprenditore vicino a Matteo Renzi, Marco Carrai, che pare vicino a un incarico di “consulente” di palazzo Chigi in materia di sicurezza di informazione. Il testo non è firmate, di conseguenza è attribuibile al leader del Movimento 5 stelle, titolare del sito.

“La spudoratezza del governo – accusa Grillo – è andata oltre la soglia di tolleranza. Dopo i conflitti di interessi con il babbo del ministro, adesso il Bomba vuole piazzare il suo miglior amico Carrai a capo di una super agenzia che si occuperà di ‘cyber security’ che risponderebbe direttamente al premier. Uno spione piddino nei nostri smartphone e pc al servizio dell’ebetino. La sua faccia tosta è superata solo da quella della Boschi che poco fa alla Camera ha difeso la nomina dell’amico: ‘è solo un consulente’, come suo padre è solo un contadino”.

“Basta con i favoritismi ai parenti e le nomine ai migliori amici. Gli incarichi di governo non sono un gioco. Renzi Boschi Carrai. Dall’attico di Firenze a Palazzo Chigi. Il triangolo no! Non l’avevo considerato…”, conclude Grillo.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su