Header Top
Logo
Venerdì 28 Aprile 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Berlusconi: farò rinnovamento radicale vertici Forza Italia

colonna Sinistra
Mercoledì 23 dicembre 2015 - 09:52

Berlusconi: farò rinnovamento radicale vertici Forza Italia

Sia nel partito che nei gruppi parlamentari
20151223_095230_E14EA7BF

Roma, 23 dic. (askanews) – “Ho intenzione di procedere a un rinnovamento radicale dei vertici, sia per quanto riguarda i gruppi parlamentari sia per il partito”. Lo ha detto Silvio Berlusconi in un’intervista al Quotidiano Nazionale aggiungendo che “stiamo mettendo su una squadra di giovani che interloquirà con quei 27 milioni di italiani che frequentano Internet. Abbiamo individuato dieci aree test dove sia il partito sia il centrodestra risultano in sofferenza e le batteremo a tappeto per convincere quegli elettori che si considerano delusi a non disertare il voto e a darci nuovamente fiducia”.

Agli elettori, ha continuato Berlusconi, “prospetteremo un governo composto al cinquanta per cento da personalità che non vengono dalla politica. Penso a uno come il generale dei carabinieri Leonardo Gallitelli: è chiaro che nel ruolo di ministro degli Interni farebbe meglio di Alfano o di La Russa…Sarebbe un ottimo ministro. Anzi, lo sarà”.

Riguardo le elezioni a Milano Berlusconi ha sostenuto che “stiamo ragionando su Paolo Del Debbio, Alessandro Sallusti e Stefano Parisi. Secondo me Sala non riuscirà a vincere neanche le primarie del Pd”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su