Header Top
Logo
Martedì 28 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Berlusconi: io in campo per senso responsabilità, possiamo vincere

colonna Sinistra
Sabato 21 novembre 2015 - 16:45

Berlusconi: io in campo per senso responsabilità, possiamo vincere

Centrodestra può superare 40%, non diamo paese a balordi di Grillo
20151121_164521_E089315A

Roma, 21 nov. (askanews) – “Ho deciso di stare in campo e, persenso di responsabilità verso i miei figli, ho deciso di esserequi assieme a voi per combattere per il Paese che amiamo”. Lo hadetto il leader di Fi, Silvio Berlusconi, intervenutotelefonicamente ad una manifestazione a Palermo. “Siamo in emergenza democratica e abbiamo nelle nostre mani lapossibilità di tornare a vincere”, ha evidenziato ancora.

“Ci attende un grande lavoro da fare – ha insistito Berlusconi -soprattutto nei confronti di quegli italiani che non sono andatia votare. Sono gli italiani non di sinistra, perché quelli disinistra sono disciplinati, ideologizzati, quasi militarizzati,vanno tutti a votare. Non sono nemmeno quelli di destra, ma sonogli italiani sfiduciati dalla politica, che pensano che il lorovoto non conti nulla. E sono 26 milioni. Dobbiamo fare una grande crociata di democrazia verso questi italiani. Dobbiamo farlo noi, ripartendo dal programma a cui stiamo lavorando, che ho già presentato a Salvini e alla Meloni, che sono d’accordo”.

“Il mio ritorno in campo – ha detto ancora Berlusconi – vedrebbeForza Italia aumentare, portandola al 20%, così il centrodestrapotrebbe superare il 40%. Se guardiamo ai fatti facendo lamedia dei vari sondaggi, vediamo che Renzi è al 31%, Salvini al27%, Silvio Berlusconi miracolosamente al 25,8% e negli ultimidue anni è stato solo sei ore all’anno in televisione a causa diquell’infame sentenza”.

Berlusconi ha messo in guardia dal voto a Grillo: “Se il M5S vincesse, sarebbe un disastro perché consegneremmo il Paese alla banda di balordi di Grillo. Grillo può vincere solo se in campo non c’è la forza veramente democratica del Paese, il centrodestra”, ha aggiunto il leader di Fi.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su