Header Top
Logo
Sabato 25 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Berlusconi: andrò a manifestazione Bologna con Salvini e Meloni

colonna Sinistra
Giovedì 5 novembre 2015 - 16:03

Berlusconi: andrò a manifestazione Bologna con Salvini e Meloni

"Elettori ci chiedono dimostrazione di unità del centrodestra"
20151105_160337_8BAEC094

Roma, 5 nov. (askanews) – Silvio Berlusconi sarà domenica a Bologna alla manifestazione con Matteo Salvini e Giorgia Meloni.E’ quanto viene confermato in una nota.

“Non potevamo restare indifferenti – afferma il leader di Forza Italia in un comunicato – dinanzi alle pressioni dei nostri elettori che in questi giorni hanno insistentemente chiesto una forte dimostrazione di unità del centrodestra. Questa unità si è concretizzata ieri nella riunione dei capigruppo di Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia, per il coordinamento della nostra azione parlamentare a partire dalla legge di stabilità, a conferma che i movimenti del centrodestra hanno l’assoluta consapevolezza di poter vincere soltanto se uniti”.

“Sono quindi ben lieto – sottolinea l’ex premier – di accettare l’invito del segretario della Lega, Matteo Salvini, a partecipare alla manifestazione di Bologna. L’appuntamento con Matteo Salvini e con Giorgia Meloni è quindi fissato per le ore 12 di domenica 8 novembre in Piazza Maggiore a Bologna”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su