Header Top
Logo
Martedì 21 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Lorenzin: sì a Marchini candidato sindaco a Roma per Pd e Fi

colonna Sinistra
Mercoledì 4 novembre 2015 - 18:50

Lorenzin: sì a Marchini candidato sindaco a Roma per Pd e Fi

O vince il Movimento 5 Stelle
20151104_185046_2079919C

Roma, 4 nov. (askanews) – Per Roma “serve un candidato che abbia una visione politica ma che in questo momento sia al di sopra dei partiti politici”. Lo ha detto il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, al forum di Corriere.it.

Secondo il ministro, Marchini potrebbe essere il candidato ideale “se non si spiaggerà sul centro-destra come candidato marchiato”, e dovrebbe poter essere votato sia da elettori di centro-destra che di centro-sinistra “altrimenti vince il Movimento 5 Stelle”.

Pd e Fi dovrebbero accettare questa candidatura civica? “Io sto facendo un esercizio di stile – ha risposto Lorenzin – secondo me questa potrebbe essere una strada percorribile se però si riesce a fare un’azione di azzeramento sulle classi politiche che hanno di fatto governato questa città negli ultimi 15 anni”.”In questo momento bisogna andare oltre i partiti politici – ha ribadito il ministro – la città ha bisogno di qualcosa di più.Devono stare insieme persone che hanno veramente qualcosa da dare alla Capitale, in primis alle periferie ormai in uno stato di degrado molto grave”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su