Header Top
Logo
Sabato 18 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • D’Anna contro Grasso: “incapace e ipocrita, è un Ponzio Pilato”

colonna Sinistra
Lunedì 5 ottobre 2015 - 19:41

D’Anna contro Grasso: “incapace e ipocrita, è un Ponzio Pilato”

Può fare il magistrato ma non il politico, condannati senza prove
20151005_194110_DEAA836B

Roma, 5 ott. (askanews) – Vincenzo D’Anna (Ala, senatore) a La Zanzara su Radio 24 attacca il presidente del Senato: “Grasso? Solo chiacchiere e distintivo, incapace e ipocrita. Non sa reggere aula, come Ponzio Pilato”. “Grillini hanno chiamato prostituta la Boschi”.

“Ci hanno sbeffeggiati, interrotti e aggrediti dai grillini. E abbiamo reagito. Ma siamo stati condannati in contumacia, senza alcuna prova. Il presidente del Senato è solo chiacchiere e distintivo, è incapace. Può fare il magistrato non la politica”. Vincenzo D’Anna, senatore del gruppo Ala che fa capo a Denis Verdini, ha attaccato duramente il presidente del Senato Pietro Grasso, parlando alla “Zanzara” su Radio 24.

“Grasso – ha protestato D’Anna – consente da due anni che i cinque stelle offendano le istituzioni. E poco prima hanno dato della prostituta alla Boschi. Vogliamo che siano esaminati tutti i video, tutti”. E ancora: “Grasso non tiene l’aula che è diventata un far west per colpa dei grillini. L’ho informato che avevo mimato un gesto fatto dalla senatrice Lezzi ma lui se ne è lavato le mani come Ponzio Pilato, facendo punire i due senatori fetenti”

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su