Header Top
Logo
Venerdì 24 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • D’Alema: falso che voglio scissione, ma Renzi vuole che si scriva

colonna Sinistra
Lunedì 14 settembre 2015 - 14:56

D’Alema: falso che voglio scissione, ma Renzi vuole che si scriva

"Non auspico rottura, basta riascoltare mio intervento a Firenze"
20150914_145641_079029D5

Roma, 14 set. (askanews) – “Sono rimasto sconcertato da ciò che si è potuto leggere in questi giorni su alcuni organi di informazione, secondo i quali io starei lavorando a una scissione nel Pd. Non corrisponde affatto alla verità”. Lo afferma in una nota Massimo D’Alema, presidente della Fondazione Italianieuropei.

“Chiunque abbia assistito, e non si trattava di poche persone, al dibattito con Gianni Cuperlo, condotto da Bianca Berlinguer, sabato scorso alla Festa dell’Unità di Firenze – prosegue D’Alema – ha potuto rendersi conto della falsità di questa notizia. Ho sempre detto e ripeto che la prospettiva della scissione non è auspicabile”.

Conclude D’Alema: “Comprendo l’origine di queste notizie infondate leggendo che è opinione del presidente del Consiglio che io prepari la scissione o, meglio, che il presidente del Consiglio desidera che ciò venga scritto ancorché non sia vero. Per chi fosse interessato a sapere ciò che ho effettivamente detto, può ascoltarlo sul web, in particolare su www.radioradicale.it”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su