Header Top
Logo
Lunedì 26 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Fitto: bene Salvini su primarie anche nazionali

colonna Sinistra
Mercoledì 26 agosto 2015 - 13:02

Fitto: bene Salvini su primarie anche nazionali

Operazione "blocco" non riuscirà: in tanti diremo no
20150826_130159_9273AFA4

Roma, 26 ago. (askanews) – “E’ positivo che, ancora oggi, Matteo Salvini abbia espresso favore all’ipotesi di primarie anche nazionali. In tanti (io stesso, Flavio Tosi, Giorgia Meloni, e tanti altri protagonisti) sosteniamo da tempo questa tesi”. Lo diichiara in una nota Raffaele Fitto, leader dei Conservatori e Riformisti.

“Ora sta a Forza Italia scegliere se aiutare la nascita del centrodestra del futuro, o se tentare di bloccare tutto (magari per non far dispiacere a Renzi). Ma l’operazione-blocco non riuscirà: in tanti (partiti, movimenti, elettori) diremmo no a un eventuale “autosequestro” del centrodestra in nome di vecchi o nuovi Nazareni (sulle riforme o sulle tv), continua.

“Noi Conservatori e Riformisti intendiamo contribuire a una libera competizione di idee su tutto: sulla collocazione internazionale, sulle ricette economiche, sulla sicurezza, sull’immigrazione. Con proposte (quelle che abbiamo presentato a luglio) forti ma sempre assolutamente realizzabili e concrete”, conclude Fitto.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su