Header Top
Logo
Mercoledì 22 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Salvini: vero Nazareno lo faccio io, pronto ad alleanza strategica

colonna Sinistra
Domenica 9 agosto 2015 - 12:21

Salvini: vero Nazareno lo faccio io, pronto ad alleanza strategica

Metto a disposizione i voti della Lega se parliamo seriamente
20150809_122106_03C1A511

Roma, 9 ago. (askanews) – “Se parliamo seriamente di lavoro, riforme economiche, burocrazia e giustizia sono pronto all’intesa e a mettere a disposizione tutti i nostri voti. L’euro? Anche Berlusconi vuole uscirne”. In una intervista a Libero dal titolo “Il vero Nazareno lo faccio io”, il leader della Lega, Matteo Salvini, si dice pronto a tentare “un’alleanza strategica” con Renzi: “Su temi quali l’embargo russo, gli studi di settore, la legge Fornero e le tasse io mi siedo al tavolo con chiunque”.

“L’ideale sarebbe andare al voto – ripete Salvini – ma mi pare che siamo gli unici a volerlo”. “Tutto quel che può aiutare le nostre imprese che si trovano ancora alla canna del gas – prosegue – per me va bene. Io non avrei mai fatto come Berlusconi che si è giocato il Patto del Nazareno sulla legge elettorale, sulla riforma costituzionale. Adesso il vecchio Nazareno riaffiora con la porcheria delle nomine Rai”.

Di frontealle difficoltà in Senato per il governo Renzi, Salvini fa sapere: “E noi siamo qui. Se domani uno come Damiano o chiunque del Pd al Senato mi parla di portare a 62 anni l’età pensionabile e di togliere le sanzioni alla Russia. O mi propone tutte le cose dette, beh avrà tutto il sostegno della Lega, soprattutto i voti”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su