Header Top
Logo
Sabato 25 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Grillo: elezioni prima possibile, per M5S no opposizione a vita

colonna Sinistra
Domenica 9 agosto 2015 - 12:44

Grillo: elezioni prima possibile, per M5S no opposizione a vita

La gente vede che oltre a noi non c'è altra possibilità
20150809_124353_41BF4326

Roma, 9 ago. (askanews) – Il M5S “sta andando bene. Il nostro problema è il tempo: dobbiamo andare il prima possibile alle elezioni”. Lo ha detto Beppe Grillo, in un’intervista al Corriere della sera.

“La gente sta vedendo che non c’è altra possibilità oltre a noi – ha proseguito il leader dei 5 stelle -, sta capendo che la nostra rivoluzione è l’onesta intellettuale. Fare opposizione tutta la vita non è nel nostro dna. Dobbiamo affrettare i tempi. Anche per questo ci riuniremo a Imola il prossimo 17-18 ottobre, per scambiarci idee”.

Grillo ha affrontato anche il capitolo della riforma costituzionale. “Noi siamo sempre stati contrari a questa riforma. Siamo per il Senato elettivo. Uno dei nostri punti fermi fin dal V-day è il voto di preferenza. Non si tratta di essere fuori dall’intesa tra Pd e Fi: è una visione differente della politica. O noi o loro”.

Poi, un riferimento ad un suo possibile ritorno in Rai: “Io potrei fare benissimo una trasmissione: perche’ no? È chiaro che in veste di leader politico ciò non sarebbe permesso”. Tornerà in tv? “Io in realtà sto lavorando su uno spettacolo per il prossimo anno, uno show internazionale. Non so ancora se andrà nei palazzetti, nelle piazze”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su