Header Top
Logo
Venerdì 23 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • M5s denuncia: norma ammazza blog Grillo in leggina Pd su partiti

colonna Sinistra
Giovedì 16 luglio 2015 - 16:57

M5s denuncia: norma ammazza blog Grillo in leggina Pd su partiti

Grillo: hanno paura di noi e provano eliminarci, non ci fermeranno
20150716_165701_9ED1B3BA

Roma, 16 lug. (askanews) – Il MoVimento Cinque Stelle denuncia il tentativo di boicottare il blog di Beppe Grillo da parte delle altre forze politiche impegnate alla Camera nell’esame di una leggina a prima firma Sergio Boccadutri, ex tesoriere di Sel poi passato nel gruppo Pd, che i Cinque Stelle considerano fatta per far rientrare un pò di soldi pubblici nelle casse dei partiti, dopo l’abolizione del finanziamento. Il contenuto della proposta nella pdl Boccadutri: vieta la pubblicità commerciale a scopo di lucro sul web in siti, blog e portali riconducibili a forze politiche.

“Abracadabra: eccovi la norma ammazza blog. Sono ora in commissione – ha postato Danilo Toninelli sul blog di Grillo con tanto di foto dirattamente dalla commissione Affari Costituzionali di Montecitorio- a lavorare sulla proposta di legge del Pd che ha il fine di sbloccare velocemente i finanziamenti pubblici ai soliti partiti sanguisuga: la pdl Boccadutri. Non noi ovviamente che li abbiamo rifiutati tutti.E guardate un po’ cosa scopro: un bell’emendamento che vieta la pubblicità nei blog riconducibili ai movimenti politici.Vogliono farci fuori. Significa che stiamo andando alla grande e che Pd and co. temono ogni giorno di più una nostra vittoria alle prossime elezioni. Inutile il dire che non gli conviene approvarla. Non farebbero che accelerare la nostra vittoria.”

“Non posso credere – ha commentato via Facebook Beppe Grillo- che siano così stupidi: vogliono chiudermi il blog. Me l’hanno appena riferito e ho controllato: è tutto vero. Non ci fermeranno”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su