Header Top
Logo
Giovedì 29 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Grillo contro Emiliano “satanasso”: no a suoi giochetti in Puglia

colonna Sinistra
Martedì 7 luglio 2015 - 17:00

Grillo contro Emiliano “satanasso”: no a suoi giochetti in Puglia

M5s farà opposizione durissima
20150707_170020_F3D572E6

Roma, 7 lug. (askanews) – Beppe Grillo contro il governatore della Puglia Michele Emiliano, bollato come un “satanasso” sul blog del leader M5s per i “suoi giochetti di palazzo” per la nomina dei tre assessori grillini.

Grillo richiama la posizione dei 5 stelle pugliesi: “Con questo gesto Emiliano ha fatto capire a tutti come intende governare in questi cinque anni: in modo autocratico” e “violento” perchè tenta “di imporre la sua volontà alle opposizioni esattamente come il suo capo al governo temiamo che tempi bui possano attendere la Puglia. Un atto del genere non poteva che scaturire da politici di un partito a cui di democratico oramai è rimasto soltanto il nome”.

“No a incarichi politici nella Giunta – scrive il leader sul blog – sì a incarichi di garanzia (peraltro dovuti). Gli assessorati Emiliano li dia ai suoi pari nel Pd, il M5S farà un’opposizione durissima e voterà però a favore di ogni misura contemplate nel suo programma. Questa è politica Emiliano, non i tuoi giochetti di palazzo”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su