Header Top
Logo
Domenica 25 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Lega chiede leggi speciali antiterrorismo: controllare islamici

colonna Sinistra
Venerdì 26 giugno 2015 - 15:57

Lega chiede leggi speciali antiterrorismo: controllare islamici

Fedriga: l'Italia si svegli, rischio integralisti troppo vicino
20150626_155711_F0B9EDC0

Roma, 26 giu. (askanews) – La Lega invoca leggi antiterrorismo immediate in Italia a seguitio degli attentati in Francia e a Tunisi, a partire da controlli rigorosi sui cittadini di fede islamica.

“Il rischio islamico è troppo vicino: subito controlli – ha sollecitato il capogruppo leghista alla Camera Massimiliano Fedriga- anche a discapito dei diritti degli islamici. Adesso è arrivato il tempo di leggi speciali che permettano a forze dell’ordine e intelligence di agire in modo indisturbato per contrastare il fondamentalismo. Non si può più far finta di nulla. Subito controlli a tappeto nelle comunità islamiche: chi si comporta bene non ha nulla da temere, chi invece ha qualcosa da nascondere urlerà contro la violazione di diritti”.

“Di queste proteste strumentali dovremo fregarcene e mettere in primo piano – ha affermato ancora il capogruppo salviniano- la sicurezza dei nostri cittadini. Ci diranno che non bisogna piegarsi alla paura, che non dobbiamo sacrificare le libertà concesse a chiunque in Europa. Questa è la teoria buonista e miope che ha portato nel continente centinaia di cellule dell’estremismo islamico e permette a queste di agire e ammazzare”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su