Header Top
Logo
Martedì 21 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Gruppo Camera M5s si ribella a Casaleggio-Grillo,Di Maio non vota

colonna Sinistra
Giovedì 25 giugno 2015 - 10:50

Gruppo Camera M5s si ribella a Casaleggio-Grillo,Di Maio non vota

Licenziata la capa dello staff della Comunicazione Loquenzi
20150625_105016_3DF3F38D

Roma, 25 giu. (askanews) – Con 29 voti contrari, 13 astenuti, solo 11 voti a favore e con numerose assenze, fra le quali quella del vicepresidente della Camera Luigi Di Maio che del direttorio M5s è esponente ma che era impegnato a presiedere l’aula, il gruppo dei deputati Cinque Stelle nella tarda serata di ieri ha bocciato il rinnovo del contratto alla responsabile Comunicazione del gruppo parlamentare Ilaria Loquenzi, molto legata a Beppe Grillo. La sua conferma al vertice dello staff della comunicazione pentastellata a Montecitorio era stata inveve indicata da Gianroberto Casaleggio nel recento suo incontro a Roma con direttorio e gruppi parlamentari, insieme a quella di Roberto Casalino al Senato.

Loquenzi, 37 anni, era stata posta al vertice dello staff comunicazione del gruppo Camera da Casaleggio e Beppe Grillo nel giugno scorso, dopo l’insuccesso alle europee che portò il gruppo allora su indicazione della Casaleggio e associati a bocciare il rinnovo del precedente responsabile Paolo Biondo. E nell’ambito del complessivo intervento che portò al trasferimento-rimozione di Claudio Messora chiesto e ottenuto dal gruppo alla Casaleggio e associati.

La tensione all’interno del gruppo Cinque stelle della Camera è fortissima. Casaleggio si sarebbe già fatto sentire, preannunciando una “risposta forte” alla decisione dei d

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su