Header Top
Logo
Lunedì 20 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Cantone scrive su blog Grillo: non sarò mai testimonial Pd

colonna Sinistra
Mercoledì 24 giugno 2015 - 15:55

Cantone scrive su blog Grillo: non sarò mai testimonial Pd

Parteciperei anche a festa M5s, su Severino iniziativa Anac
20150624_155504_03A987DD

Roma, 24 giu. (askanews) – “Ci tengo a dire che non sono né sarò mai un testimonial di nessun partito politico”. Lo ha scritto sul blog di Beppe Grillo il presidente dell’Autorità Anticorruzione (Anac) Raffaele Cantone che ha scritto un post pubblicato sul blog di Beppe Grillo con il titolo “Cantone risponde”, che ribatte all’attacco contro di lui sul post grillino di qualche tempo fa “Cantone testimonial del Pd?” firmato dal gruppo M5s in cui si criticava il Garante anticorruzione per la partecipazione alla festa del Pd di Roma e per l’uscita pubblica a favore della revisione della legge anticorruzione Severino.

“Mi è stato proposta la possibilità di partecipare ad un dibattito con il ministro Madia sui temi di competenza dell’Autorità – ha ribattuto Cantone sulla festa romana del Pd- a ed ho accettato con piacere un confronto pubblico, così come in passato avevo accettato altri inviti e confronti pubblici di numerose altre forze politiche e cosi come sarei ben lieto di fare se venisse un vostro invito a confrontarmi sui temi di interesse dell’Autorità”.

Quanto ai suoi “25 suggerimenti per modificare la legge Severino”, Cantone fa presente che “nessuno ci ha richiesto nulla” poichè “si è trattato di un’iniziativa che, come Consiglio dell’Autorità anticorruzione abbiamo ritenuto doverosa perché è in via di approvazione un intervento normativo in tal senso”.

(segue)

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su