Header Top
Logo
Giovedì 22 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Azzollini torna davanti Giunta Senato: ci sono elementi nuovi

colonna Sinistra
Martedì 23 giugno 2015 - 20:16

Azzollini torna davanti Giunta Senato: ci sono elementi nuovi

Stefano: lo ascoltiamo, poi ci prenderemo spazio di riflessione
20150623_201630_B9275281

Roma, 23 giu. (askanews) – È iniziata poco dopo le 20 l’audizione del senatore Ncd Antonio Azzollini davanti alla giunta per le immunità del Senato. Nei confronti del presidente delal commissione Bilancio di Palazzo Madama è stato chiesto l’arresto da parte della Procura di Trani nell’ambito dell’inchiesta sul crack della casa di cura Divina Provvidenza. “L’audizione – ha detto Azzollini entrando – sarà su alcuni nuovi elementi emersi che riferirò alla giunta”.

La giunta si limiterà ad ascoltare il senatore Ncd che, ha riferito il presidente Dario Stefano (Sel), “ci ha chiesto di chiarire alcuni elementi aggiuntivi”. Dopodiché “mi riserverò uno spazio di riflessione su questo punto e riprenderemo l’esame del caso Tremonti sul quale se non ci saranno troppi interventi potremmo anche arrivare al voto”.

Sull’arresto di Azzollini invece la proposta di Stefano, si apprende, non arriverà prima della prossima settimana quando è attesa la decisione del Tribunale del riesame proprio sulla richiesta di custodia cautelare avanzata dalla Procura di Trani nei confronti del senatore Ncd.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su