Azzollini torna davanti Giunta Senato: ci sono elementi nuovi

Stefano: lo ascoltiamo, poi ci prenderemo spazio di riflessione

GIU 23, 2015 -

Roma, 23 giu. (askanews) – È iniziata poco dopo le 20 l’audizione del senatore Ncd Antonio Azzollini davanti alla giunta per le immunità del Senato. Nei confronti del presidente delal commissione Bilancio di Palazzo Madama è stato chiesto l’arresto da parte della Procura di Trani nell’ambito dell’inchiesta sul crack della casa di cura Divina Provvidenza. “L’audizione – ha detto Azzollini entrando – sarà su alcuni nuovi elementi emersi che riferirò alla giunta”.

La giunta si limiterà ad ascoltare il senatore Ncd che, ha riferito il presidente Dario Stefano (Sel), “ci ha chiesto di chiarire alcuni elementi aggiuntivi”. Dopodiché “mi riserverò uno spazio di riflessione su questo punto e riprenderemo l’esame del caso Tremonti sul quale se non ci saranno troppi interventi potremmo anche arrivare al voto”.

Sull’arresto di Azzollini invece la proposta di Stefano, si apprende, non arriverà prima della prossima settimana quando è attesa la decisione del Tribunale del riesame proprio sulla richiesta di custodia cautelare avanzata dalla Procura di Trani nei confronti del senatore Ncd.