Header Top
Logo
Domenica 30 Aprile 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Salvini: obiettivo Lega ora è essere unica alternativa a Renzi

colonna Sinistra
Lunedì 15 giugno 2015 - 15:53

Salvini: obiettivo Lega ora è essere unica alternativa a Renzi

Puntiamo a progetto orizzontale che parli a tutti
20150615_155330_01A08E69

Roma, 15 giu. (askanews) – “Quando si voterà a livello nazionale l’obiettivo della Lega è quello di essere l’unica alternativa a Renzi”. Lo ha dichiarato il leader del Carroccio, Matteo Salvini, durante una conferenza stampa in via Bellerio per commentare i risultati delle ultime comunali.

“La Lega – ha fatto notare Salvini – ha recuperato voti non solo a destra ma anche a sinistra, dal Movimento 5 stelle e dall’astensionismo. Il nostro obiettivo è quello di fare un progetto orizzontale che sappia parlare a tutti. Basta con le vecchie logiche destra e sinistra”, aggiungendo che “vogliamo essere presenti da Bolzano a Lampedusa”.

Quanto alle ultime comunali, Salvini si è dichiarato “assolutamente felice e orgoglioso dei risultati, spesso non sperati e inaspettati. Sarei preoccupato al posto di Renzi che ha ricevuto un segnale di disaffezione e di scollamento dal paese reale”. Infine, Salvini ha ricordato l’appuntamento a Pontida di domenica prossima, affermando che ad oggi le adesioni sono circa il doppio di quelle del 2014″ e che all’appuntamento saranno presenti anche degli esponenti leghisti che hanno ottenuto successi nel Sud d’Italia.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su