Header Top
Logo
Giovedì 29 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Berlusconi: Salvini ha fatto benissimo, ma partiti si equivalgono

colonna Sinistra
Venerdì 5 giugno 2015 - 19:47

Berlusconi: Salvini ha fatto benissimo, ma partiti si equivalgono

Non c'è stata disfatta Fi a Regionali, bene collaborare con Lega
20150605_194703_E2F93CFF

Segrate (Milano), 5 giu. (askanews) – Dopo il risultato delle ultime amministrative il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, non vede “alcun problema di alcun tipo a una collaborazione stretta con la Lega”, dal momento che “i partiti si equivalgono”. È quanto dichiarato dall’ex premier a margine di un comizio a Segrate.

“Credo sarà possibile fare un ragionamento insieme sui programmi”, ha aggiunto Berlusconi. Quanto alla possibile candidatura di Salvini alle primarie del centrodestra, Berlusconi ha dichiarato che “Salvini ha una grande capacità di comunicazione, ha fatto benissimo” anche se “non c’è stata una disfatta di Forza Italia” alle ultime amministrative.

Sulla vittoria ottenuta in Liguria da Giovanni Toti, grazie anche alla Lega, il leader azzurro ha affermato che “i voti che la Lega raccoglie mi hanno sempre dato piacere”. Berlusconi ha poi aggiunto che “guardando i voti soprattutto in base agli ultimi sondaggi la Lega è avanti di meno di un punto rispetto a Forza Italia”.

Il leader di Fi infine ha smentito divergenze sull’Europa e sull’euro con il Carroccio: “I giornali sottolineano una differente visione dell’Europa e dell’euro, ma questa grande differenza non c’è. Noi siamo molto critici nei confronti dei burocrati di Bruxelles e abbiamo idee precise in senso negativo di quello che è l’euro”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su