Header Top
Logo
Mercoledì 29 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Berlusconi sbaglia comizio: votate Paolo. Ma è di centrosinistra

colonna Sinistra
Sabato 30 maggio 2015 - 18:24

Berlusconi sbaglia comizio: votate Paolo. Ma è di centrosinistra

Chiusura in notturna a Segrate, ma con il candidato errato
20150530_182418_41825576

Roma, 30 mag. (askanews) – “Come si chiama il candidato? Paolo?Votate Paolo”. Silvio Berlusconi alla vigilia del silenzio elettorale fa un “blitz” nella vicina Segrate per un endorsement al candidato del centrodestra ma, al Palasegrate, sbaglia comizio. E ovviamente candidato. Così il suo sostegno finisce tra l’incredulità dei giovani presenti, militanti di una lista civica, a Paolo Micheli, consigliere regionale che corre con il centrosinistra per il consiglio comunale, invece che a Tecla Fraschini, candidata sostenuta, appunto, anche da Forza Italia.

La storia diventa immediatamente virale. A raccontarla sulla pagina Facebook del candidato di centrosinistra alcuni presenti al comizio. “Verso le 23, con sei guardie del corpo ma senza Dudu, si è presentato alla festa organizzata dai giovani del centrosinistra – spiega Luigi su Fb -. Ai ragazzi perplessi ha spiegato: “Sono Silvio, quello del Patto del Nazareno!” Li ha poi invitati a trovare un’ora di tempo per andare a votare il loro candidato. “Che si chiama?” ha chiesto. “Paolo” gli hanno risposto. “Mi raccomando ragazzi, tutti a votare Paolo!” ha concluso e se ne è andato inseguito inutilmente da due ragazzine a caccia di autografi”. Poi il gran finale: “Uno degli accompagnatori è stato sentito commentare: “Ma ‘sti….. non avevano detto che hanno un candidato donna? (la Fraschini, ndr)” E’ stato un bel momento – conclude Luigi -, molto divertente. La festa è continuata senza incidenti”.

Immediato il commento di Micheli: “Dopo l’endorsement del Cavaliere posso dire che è fatta”. E difatti sul suo camper (un po di prodiana memoria, ndr) il giovane candidato al consiglio comunale di Segrate mette anche la foto di Silvio.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su