Header Top
Logo
Venerdì 24 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Grillo pubblica modulo per rimborsi pensionati. Bonus? Fa cagare

colonna Sinistra
Martedì 19 maggio 2015 - 18:08

Grillo pubblica modulo per rimborsi pensionati. Bonus? Fa cagare

"Non eletti da nessuno, restituiscono 11%. Come si permettono?"
20150519_180817_3A3265AF

Roma, 19 mag. (askanews) – “Poletti, il bonus che fa cagare”. Con questo approccio alquanto diretto il blog Beppegrillo.it, in un post anonimo quindi attribuibile al leader del Movimento 5 stelle, attacca l’annuncio del Governo relativo ai rimborsi ai pensionati dopo la sentenza della Consulta sulla legge Fornero. “La Corte Costituzionale – ammonisce Grillo – è stata chiara. I pensionati devono essere rimborsati integralmente. Il Bonus Poletti ha il dolce sapore di prugna dei famosi confetti e fa cagare: ti restituisce meno di quanto dovuto e ti fa credere che sia persino un favore”.

“Secondo i dati della Cgia – prosegue il leader M5S – restituiscono solo l’11 per cento di quanto spetta ai pensionati. Un milione di loro non vedrà neanche un centesimo. Come si permettono dei non eletti da nessuno di trattare i cittadini da cornuti e mazziati? Ci pisciano addosso e ci dicono che piove (cit. Travaglio)”.

“Antonio Baldassarre, presidente emerito della Consulta, sottolinea che se un pensionato facesse ricorso otterrebbe il rimborso integrale del maltolto voluto da Monti e Fornero ma votato dal Pd e Forza Italia. Ricorrete in massa e chiedete il rimborso integrale Inps compilando questo documento!”, scrive Grillo pubblicando il link a un modulo prestampato per chiedere “la ricostituzione della pensione e la corresponsione degli arretrati maturati, nell’importo complessivo maturato fino all’effettivo soddisfo, nonché ogni altro adempimento necessario, in forza della normativa in vigore risultante dalla sentenza n. 70/2015 della Corte Costituzionale”.

“Bonus Poletti, meglio dei famosi confetti. Lassativo pd cooperativo. Fa cagare dopo cena, ma anche dopo pranzo”, conclude Grillo.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su