Header Top
Logo
Mercoledì 29 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
colonna Sinistra
Lunedì 18 maggio 2015 - 12:47

Berlusconi: Fitto? Faccia quello che vuole

"Alfano unificatore centrodestra? Ognuno dice quel che vuole"
20150518_124729_BB2F27C9

Roma, 18 mag. (askanews) – Raffaele Fitto vuole fondare gruppi autonomi dopo la sua uscita da Forza Italia?”Faccia quello che vuole”. Così il leader di Fi, Silvio Berlusconi, ha replicato ai cronisti a Saronno, dove l’ex premier è in tour elettorale per sostenere il candidato sindaco di Forza Italia alle amministrative.

A chi gli ha chiesto un commento alle parole di Angelino Alfano di unificare il centrodestra, Berlusconi si è limitato a replicare: “Auguri, ciascuno dice quello che vuole”.

“Io sono fuori dalla politica ormai. Sono soltanto qualcuno con un grande senso di responsabilità nei confronti del mio Paese e dei tanti italiani che mi hanno sempre dato fiducia”, ha proseguito l’ex premier, aggiungendo: “Vedo in questo progetto chiamiamolo pure un sogno, di trasformare la maggioranza numerica degli italiani, e che sia una maggioranza non si discute, in una maggioranza politica organizzata. Questo credo che sia l’unica possibilità per dare all’Italia quei cambiamenti di cui ha assolutamente bisogno”.

Per Berlusconi, inoltre, l’iniziativa di Renzi di restituire 500 euro a 4 milioni di pensionati è “assolutamente inaccettabile”. Anche perché “la sentenza della Consulta è stata chiara. Bisogna restituire a tutti i pensionati quello che è stato tolto e che la Corte ha giudicato non corretto”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su