Header Top
Logo
Martedì 27 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Bossi: Berlusconi è in ginocchio, ma può rialzarsi

colonna Sinistra
Giovedì 30 aprile 2015 - 11:47

Bossi: Berlusconi è in ginocchio, ma può rialzarsi

"Salvini? Se il Cavaliere tira fuori idee non ce n'è per nessuno"
20150430_114751_2D2A8E1C

Roma, 30 apr. (askanews) – Silvio Berlusconi non è politicamente finito. Parola di Umberto Bossi, ex leader della Lega, intervistato dalla “Stampa”. “Secondo me no. La vita è fatta di cicli. Prima è andato su, adesso è giù. Ma potrebbe tornare in cima”. Anche se ha quasi 80 anni. “L’età – osserva il Senatur – conta fino a un certo punto. I suoi nemici, attraverso i magistrati, lo hanno messo in ginocchio. Ma Berlusconi non si è arrende. L’ho visto combattivo come sempre”.

“Ci siamo incontrati a Roma, per cena – racconta Bossi – mercoledì scorso. Abbiamo parlato del Milan e della legge elettorale”. Quanto alle aziende “bisogna vedere come vende, quanto ci guadagna e se lo fa per ricostruire”. Mentre su Fi Bossi è convinto che Berlusconi “le capacità per rimetterlo a posto le ha tutte, le ha sempre avute. I traditori in genere sono pochi, il problema è che si trascinano altri uomini. Li faccia fuori, se vuole. Ma i leader sono tali quando aggregano: Berlusconi organizzi un grande congresso riappacificatore e le cose cambieranno”.

“Salvini – conclude Bossi – si sta costruendo una buona esperienza. Puntare sul Sud ha dato i suoi frutti. Ma se Berlusconi tira fuori le idee non ce n’è per nessuno”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su