Header Top
Logo
Mercoledì 28 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Toti: Marina Berlusconi ha qualità giuste, ma scelta spetta a lei

colonna Sinistra
Lunedì 27 aprile 2015 - 11:48

Toti: Marina Berlusconi ha qualità giuste, ma scelta spetta a lei

Fitto in Puglia ha giocato al tanto peggio, tanto meglio
20150427_114837_086C7134

Roma, 27 apr. (askanews) – Marina Berlusconi “ama il suo lavoro e vorrebbe continuare a farlo. Lei come anche altri nella famiglia avrebbe tutte le qualità per entrare in politica, ma non dobbiamo sottoporli a questo tira e molla, sarà una loro scelta”. Lo ha dichiarato il consigliere politico di Forza Italia, Giovanni Toti, parlando, in un’intervista al quotidiano “Corriere della Sera”, della successione alla leadership di Silvio Berlusconi in Forza Italia.

“Tra Verdini e Berlusconi – ha aggiunto Toti – c’è un rapporto profondo, e come tale soggetto ad alti e bassi. Denis è un politico importante, ha creduto davvero nel Nazareno e crede ancora che il centrodestra sia troppo debole oggi per competere e debba rimanere legato al progetto di Renzi. Io penso il contrario, ma in ogni caso, oggi che si torna ad un’idea bipolare della dialettica politica, Verdini che ha incarnato un’altra posizione non può essere il vessillifero di questa nuova fase”.

Sulle posizioni di Raffale Fitto, Toti ha affermato: “In Puglia ha giocato al tanto peggio, tanto meglio. Se come me ci avesse messo la faccia candidandosi, tutto il centrodestra lo avrebbe sostenuto per vincere”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su