Header Top
Logo
Mercoledì 29 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Madre Lo Porto a Boldrini: Giovanni è stato amato da tutti

colonna Sinistra
Giovedì 23 aprile 2015 - 21:37

Madre Lo Porto a Boldrini: Giovanni è stato amato da tutti

Riceviamo messaggi da tanti Paesi, vogliamo seppellirlo a Palermo
20150423_213716_58DF2962

Roma, 23 apr. (askanews) – La presidente della Camera, Laura Boldrini, ha telefonato alla madre e al fratello di Giovanni Lo Porto per esprimere il cordoglio e la vicinanza sua e dell’intera Camera alla famiglia del cooperante ucciso. Lo si apprende da una nota della presidenza di Montecitorio.

In tutto questo tempo la signora Giusi non ha mai smesso di sperare che il figlio potesse tornare a casa. Ha ribadito che i contatti con la Farnesina sono stati quotidiani, anche se purtroppo non c’erano notizie da tempo. “Mio figlio amava profondamente il suo lavoro – ha detto la signora Lo Porto – amava spendersi per gli altri e per questo era spesso lontano da casa. In queste ore ho ricevuto messaggi e telefonate di amici e colleghi da tantissimi Paesi. Lo amavano tutti”.

La famiglia adesso spera di poter avere il corpo del figlio per poterlo seppellire nella sua città a Palermo. “Giovanni rimarrà un riferimento – ha detto Laura Boldrini alla signora Lo Porto – per i tanti cooperanti e i tanti giovani italiani che operano con spirito di abnegazione nei luoghi difficili del mondo”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su