Header Top
Logo
Sabato 24 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Guerini: scelta sbagliata Aventino opposizioni su Italicum

colonna Sinistra
Martedì 21 aprile 2015 - 13:41

Guerini: scelta sbagliata Aventino opposizioni su Italicum

Fare cagnara non serve al Paese
20150421_134048_F04C6237

oma, 21 apr. (askanews) – “Mi sembra un atteggiamento moltosbagliato. Non capiamo quali siano le motivazioni di questascelta”. Il vicesegretario del Pd, Lorenzo Guerini, ha commentato così la decisione delle opposizioni di abbandonare i lavori della commissione Affari costituzionali dove oggi si inizierà a votare la legge elettorale.

“Il fatto che il Pd abbia deciso, nel rispetto deiregolamenti parlamentari e dei meccanismi di funzionamento delgruppo, di sostituire alcuni componenti, non è motivo che impedisca di partecipare ai lavori della commissione”, ha dichiarato Guerini sottolineando che il Pd non sta “non consentendo la discussione”.

In quanto sta accadendo “c’è molta strumentalità. La voglia di fare cagnara intorno a questo passaggio. Non credo sia un servizio al lavoro parlamentare nè al Paese evitare il confronto”, sostiene il deputato del Pd, ricordando che il compimento della legge elettorale “è un impegno chesi sono prese tutte le forze politiche ad inizio legislatura” e che “la legge è stata molto modificata anche attraverso ilconfronto in sede parlamentare e all’interno del Pd e raggiungegli obiettivi prefissati”: “Qualcuno ci deve spiegare perchè non funziona”, ha concluso il vicesegretario del Partito democratico.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su