Header Top
Logo
Mercoledì 28 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Immigrati, Salvini: governo Renzi incapace, Alfano non all’altezza

colonna Sinistra
Lunedì 20 aprile 2015 - 08:12

Immigrati, Salvini: governo Renzi incapace, Alfano non all’altezza

Bloccare le partenze, marina italiana costretta a fare da scafista
20150420_081230_3A992744

Roma, 20 apr. (askanews) – “C’è un governo di incapaci che conta migliaia di morti sul fondo del Mar Mediterraneo. La strage di Lampedusa di un anno e mezzo fa non ha insegnato niente. Il ministro dell’Interno non è all’altezza. E poi c’è un presidente del Consiglio imbarazzante che al massimo pensa ai funerali di Stato e ai minuti di silenzio…”. Lo ha detto il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, al Gr1.

Il leader del Carroccio rifiuta l’etichetta di cinico: “Il cinismo è di quelli che contano i morti. Governassero, bloccassero le partenze, costringessero gli scafisti a smettere di fare il loro sporco lavoro. I cinici e i cattivi sono al governo”.

“Ad oggi – ha concluso Salvini – la marina italiana fa da scafista, suo malgrado. Quello che stiamo facendo non funziona. Impediamo le partenze e andiamo a parlare con quei governi per capire come aiutare questa gente a star meglio a casa sua. Senza affogare nel Mediterraneo, senza venire in Italia dove poi li piazziamo in albergo facendo arrabbiare i cittadini italiani in difficoltà”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su