Header Top
Logo
Venerdì 24 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Quirinale: Mattarella ha onorato tutte le vittime follia Milano

colonna Sinistra
Sabato 11 aprile 2015 - 15:45

Quirinale: Mattarella ha onorato tutte le vittime follia Milano

Davanti al Csm nessuna omissione, chi lo sostiene rilegga il testo
20150411_154503_8A412365

Roma, 11 apr. (askanews) – Nel rendere loro onore davanti al Csm “il presidente della Repubblica ha chiaramente ricordato tutte le vittime del gesto di insensata violenza compiuto al Tribunale di Milano” e dunque da parte sua non vi è stata “alcuna omissione”. Lo ha sottolineato la presidenza della Repubblica.

In riferimento alle interviste rilasciate dal presidente dell’Ordine Avvocati e dal presidente della Camera penale di Roma, infatti, fonti del Quirinale sottolineano come”nell’intervento al Csm di giovedì scorso, peraltro subito pubblicato sul sito del Quirinale in video e in testo scritto, il presidente della Repubblica abbia detto testualmente: ‘esprimo la solidarietà alla magistratura, in particolare a quella milanese, esprimo nel contempo solidarietà ai feriti, ai familiari dell’avv. Lorenzo Claris Appiani – che stava svolgendo l’importante funzione di testimone – e a quelli dell’altra vittima, Giorgio Erba, prendendo parte al loro terribile dolore. Dolore tanto più lacerante in quanto gli assassinii si sono consumati in un luogo dedicato al rispetto della legge e all’affermazione della giustizia’”.

Inoltre, ricordano ancora al Quirinale, “nel chiudere il breve discorso il capo dello Stato ha aggiunto di ‘piangere i nostri concittadini rimasti vittime di una violenza insensata’ e ha chiesto ‘che venga garantita la sicurezza di tutte le persone'”. “Pertanto – ribadiscono al Quirinale- non vi è stata alcuna omissione”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su