Header Top
Logo
Mercoledì 18 Ottobre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Grillo: tessera Pd e biglietto Expo, due pacchi al prezzo di uno

colonna Sinistra
Mercoledì 8 aprile 2015 - 12:50

Grillo: tessera Pd e biglietto Expo, due pacchi al prezzo di uno

"E' un modo per gonfiare vendite irrisorie?"
20150408_125034_108BD4E7

Roma, 8 apr. (askanews) – Beppe Grillo prende di mira l’offerta politico-commerciale del Partito democratico milanese, che propone ai suoi iscritti biglietti scontati per Expo 2015. “Pd science fiction (ooh ooh ooh) double feature. Il Pd – scrive il leader del Movimento 5 stelle sul suo blog – ha perso 400.000 iscritti in un anno, gliene sono rimasti 100.000. Per promuovere il tesseramento hanno avuto un’idea geniale: compra la tessera pd e ti diamo il biglietto per entrare gratis a Expo. Due pacchi al prezzo di uno”.

“Venghino siori venghino! Dopo il successo strepitoso dell’abbinata tessera Pd – Unità (fallita), ora arriva – dice ancora Grillo nel post (anonimo e quindi riconducile a lui in quanto titolare del sito) – tessera Pd – Expo. La sfiga ci vede bene, il Pd ancora meglio”.

“Una curiosità: quanti biglietti Expo – si chiede il leader 5 stelle – ha acquistato il pd? E’ solo una pessima idea o è un modo per gonfiare il numero dei biglietti venduti che si prevede sarà irrisorio?”, conclude Grillo, che pubblica in coda al suo commento l’annuncio del Pd con questa ironica avvertenza ai suoi lettori: “Leggetelo, ne vale la pena per passare una giornata serena”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su