Header Top
Logo
Mercoledì 22 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Grillo: altro che Antimafia, servirebbe una procura anti-Pd

colonna Sinistra
Mercoledì 1 aprile 2015 - 13:16

Grillo: altro che Antimafia, servirebbe una procura anti-Pd

Tra indagati e arrestati sta battendo ogni record
20150401_131612_78FF6F49

Roma, 1 apr. (askanews) – “Non gli si sta più dietro. Tra indagati e arrestati al giorno il Pd sta battendo ogni record. Al posto della procura antimafia, ci vorrebbe una procura antipd”. E’ quanto si legge in un post anonimo sul blog di Beppe Grillo, dal titolo “#LaCoopSonoLoro”.

“Sarebbe più immediata la ricerca delle responsabilità. C’è un problema però. Nel Pd non ci sono pentiti e nessuno va mai in galera, ma quando mai? E soprattutto chi glielo fa fare di pentirsi? Dai tempi di Greganti e del “conto gabbietta” il silenzio è prassi, è d’oro, è cooperativo. Passata la bufera ritorni più candido di prima e un posto in Parlamento per te c’è sempre se tieni la bocca chiusa. Un Buscetta nel Pd, ma anche negli altri partiti, non ci sarà mai”, si legge ancora sul blog.

“Ieri 31 marzo, alle ore 16.30, una delegazione del M5S, guidata dal vicepresidente della Camera Luigi Di Maio – si ricorda sempre su beppegrillo.it – si è recata dal Procuratore nazionale antimafia, Franco Roberti, per segnalare gli stretti collegamenti tra i vari scandali di corruzione che infestano l’Italia delle Grandi Opere e chiedergli un’indagine coordinata a livello nazionale sulle cooperative legate ai partiti”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su