Header Top
Logo
Sabato 25 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Brunetta: nel nostro partito c’è confronto, nessuna divisione

colonna Sinistra
Domenica 29 marzo 2015 - 12:36

Brunetta: nel nostro partito c’è confronto, nessuna divisione

"La sintesi, come sempre unificante, è del presidente Berlusconi"
20150329_123644_8FB5B0CC

Roma, 29 mar. (askanews) – “In Forza Italia e nel centrodestra c’è un confronto, un dibattito, ma nessuna divisione. Le divisioni sono nella sinistra, che è in guerra permanente”. Così Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, parlando con i giornalisti a margine della convention “Roma, l’Italia e l’Europa che vogliamo”.

“Forse qualcuno non si è accorto che ieri, con la piazza di Landini, è rinato il Partito Comunista. Forse qualcuno non si è accorto che Renzi vuole rottamare Bersani e D’Alema. Perché non vedete queste cose banali? Il Partito democratico è lacerato, dilaniato da continui scontri per il potere, il presidente del Consiglio e segretario tratta i suoi compagni come tutti possiamo vedere, e voi vi concentrate ancora e solo sul centrodestra e su Forza Italia”, ha aggiunto.

“Da noi ci si confronta, si parla e poi si decide. Con la sintesi, come sempre unificante, del presidente Berlusconi”, ha rimarcato Brunetta.

“Ieri in piazza ho visto il Partito Comunista risorgere, ho visto Landini, ho visto la rinascita della sinistra comunista contro il Partito democratico – ha poi ribadito in un’intervista al Gr Rai – questo è un fatto rilevante che dovrebbe fare riflettere”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su