Header Top
Logo
Martedì 21 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • M5S non voteranno su riforma Costituzione, domani fuori da aula

colonna Sinistra
Lunedì 9 marzo 2015 - 13:38

M5S non voteranno su riforma Costituzione, domani fuori da aula

Toninelli: speriamo alla Camera fuori con noi tutte le opposizioni
20150309_133822_3BBB8F33

Roma, 9 mar. (askanews) – I deputati del Movimento 5 stelle non parteciperanno al voto finale sulle riforme costituzionali proposte dal Governo Renzi domani alla Camera. Lo ha annunciato Danilo Toninelli su Facebook.

“Domani si vota, in prima lettura alla Camera, la ‘Schiforma’ Costituzionale. In questi mesi abbiamo provato in tutti i modi a limitare i danni, ma da parte del Pd è stato sempre e solo no. No per il divieto di condannati in Parlamento, no per l’abolizione dei vitalizi ai condannati, no per i referendum senza quorum. No, no e ancora no. Per questo siamo usciti dall’aula, insieme a tutte le altre opposizioni. E rimarremo fuori anche domani, quando ci sarà il voto conclusivo”, spiega Toninelli.

“Entrerò solo io per la dichiarazione finale, e poi me ne andrò.L’auspicio è che se ne stiano fuori anche coloro che con noi hanno lottato per difendere la Costituzione, evitando così di legittimare un truffatore semantico, qual è Renzi, in questo ennesimo attacco alla democrazia”, ha concluso il deputato M5S.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su