Header Top
Logo
Venerdì 26 Maggio 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Salvini: domani tutti in piazza, disordini non ci spaventano

colonna Sinistra
Venerdì 27 febbraio 2015 - 20:17

Salvini: domani tutti in piazza, disordini non ci spaventano

Gli organizzatori: 300 bus, 4 treni, 250 giornalisti accreditati
20150227_201650_41D54F7E

Milano, 27 feb. (askanews) – “I disordini di oggi causati dai centri sociali e affini non ci hanno spaventato ma al contrario hanno convinto anche molti altri a partecipare. Abbiamo ricevuto moltissime adesioni nelle ultime ore. Persone che domani vogliono esserci, pacificamente, proprio per manifestare insieme con noi l’urgenza di liberare il paese da Renzi e Roma da Marino. Due governi, stessa sciagura”. Lo ha affermato in una nota il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini.

Trecento autobus da Nord a Sud, 4 treni speciali, oltre 250 giornalisti e operatori già accreditati. Sono alcuni dei numeri della manifestazione “Renziacasa!” che si svolgerà domani a piazza del Popolo dalle ore 15 e che sarà trasmessa in diretta da alcuni giornali online (Repubblica e Corriere tra gli altri), che avrà anche ampi spazi, sempre in diretta, su radio e tv (come Radio Radicale, Rainews, Skytg24 e Mediaset).

L’intera giornata sarà rilanciata e commentata minuto per minuto sui social Lega e NcS oltre a essere trasmessa in streaming sul canale youtube Lega Nord Padania, sul sito www.leganord.org e in diretta radio su Radio Padania Libera.

Nell’emiciclo sotto il Pincio, da questa mattina alle 7, gli organizzatori hanno allestito il palco, 8 metri per 12 dove campeggeranno i simboli della Lega Nord, Noi con Salvini e il titolo stesso dell’evento.

Domani sul palco saliranno centinaia di sindaci, non solo leghisti, da tutt’Italia e le associazioni e le categorie: ci saranno, tra gli altri, pescatori, esodati, allevatori, agricoltori, medici, poliziotti e genitori separati avranno i loro rappresentanti. La giornata si chiuderà con l’intervento di Matteo Salvini.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su