Header Top
Logo
Mercoledì 22 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Renzi: stiamo portando l’Italia fuori dalla palude

colonna Sinistra
Venerdì 27 febbraio 2015 - 13:17

Renzi: stiamo portando l’Italia fuori dalla palude

"Grazie alle riforme che vincono l'ostruzionismo"
20150227_131735_D75FBAAA

Roma, 27 feb. (askanews) – Il governo ha “preso per mano l’Italia” e la sta “portando fuori dalla palude”. Lo scrive su Facebook Matteo Renzi, commentando il calo dello spread e gli altri dati economici degli ultimi giorni: “Oggi lo spread è sceso sotto i 100 punti e non accadeva da anni. Ieri l’Istat ci raccontava che il clima nel Paese sta cambiando: a febbraio l’indice di fiducia delle imprese raggiunge il valore più alto da gennaio 2011 e quello dei consumatori addirittura da giugno 2002”.

“Sono piccoli segnali ma importanti – aggiunge il premier – come pure i mutui, le assunzioni a tempo indeterminato con il Jobs act (mille solo a Melfi) e le riforme che vincono l’ostruzionismo”.

“Per questo – conclude – abbiamo una grande responsabilità: dobbiamo coltivare questa fiducia, prendercene cura. Adesso al lavoro sulla scuola, sul fisco, sui diritti, sul terzo settore, sulla Rai e sull’ambiente. E dobbiamo finalmente presentare il progetto per la banda ultra larga. Abbiamo preso l’Italia per mano e la portiamo fuori dalla palude, nessuno si senta escluso”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su