Header Top
Logo
Venerdì 23 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Grillo: Renzi ascolti Luttazzi, Santoro e…Berlusconi

colonna Sinistra
Venerdì 27 febbraio 2015 - 18:34

Grillo: Renzi ascolti Luttazzi, Santoro e…Berlusconi

Si faccia spiegare dal suo sodale l'editto bulgaro
20150227_183411_BA3C7080

Roma, 27 feb. (askanews) – “Renzie ha detto che vorrebbe sentirmi a proposito della Rai: “Grillo? Su questo argomento lo ascolto. Non dimentico che fu cacciato”. Ringrazio e rilancio. Fu Bottino Craxi a cacciarmi, poi lui finì latitante e non si scusò mai. A proposito di cacciate suggerirei a Renzie di sentire, prima di me, il suo sodale Berlusconi che di queste cose se ne intende e farsi spiegare il suo editto bulgaro”. E’ quanto ha scritto sul suo blog Beppe Grillo in risposta alle dichiarazioni del presidente del Consiglio, Matteo Renzi.

“Nella dichiarazione di Sofia – prosegue il leader del M5s – , Berlusconi denunciò un ‘uso criminoso’ della tv pubblica da parte dei giornalisti Enzo Biagi e Michele Santoro e dell’autore satirico Daniele Luttazzi, affermando successivamente che sarebbe stato ‘un preciso dovere della nuova dirigenza’ Rai non permettere più il ripetersi di tali eventi”.

“Quindi Renzie – conclude Grillo – dovrebbe incontrare al più presto sulla materia Santoro e Luttazzi (Biagi purtroppo non c’è più) anche se forse si è dimenticato che furono cacciati da un condannato in via definitiva che sta scalando Raiway”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su