Header Top
Logo
Sabato 18 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Migliore: non partecipo a primarie, non ci sono le condizioni

colonna Sinistra
Giovedì 26 febbraio 2015 - 17:34

Migliore: non partecipo a primarie, non ci sono le condizioni

Bisogna ritrovare compattezza per vincere le elezioni
20150226_173358_D1AA3C79

Roma, 26 feb. (askanews) – Gennaro Migliore non parteciperà alla primarie del centrosinistra per la Campania, il deputato Pd lo scrive in una lettera aperta, spiegando che “non ci sono più le condizioni”. Dice Migliore: “Ho deciso di non partecipare alle primarie di domenica prossima. La mia scelta di scendere in campo, dopo essere stato indicato da un ampio schieramento del Pd come candidato unitario, nasceva dalla profonda fiducia in questo istituto della democrazia. E dalla speranza di poter rappresentare una candidatura di rinnovamento per il governo della regione. Nella situazione attuale, entrambe le condizioni sono venute meno”.

“Sono convinto – aggiunge – che le primarie in futuro dovranno essere regolate per legge, così come auspicato da molti, a partire da Raffaele Cantone. Perciò mi impegno a presentare una proposta in tal senso in Parlamento. Per quanto riguarda quelle di domenica prossima auspico e confido nel massimo di partecipazione e nella totale trasparenza, impedendo ogni interferenza di noti rappresentanti della destra”.

Conclude Migliore: “Certamente sarà indispensabile che si ritrovi compattezza sul candidato a presidente della Campania per vincere le elezioni, nel Pd e recuperando pienamente la forza della coalizione di centrosinistra. Non vi scrivo per farmi da parte, ma per fare meglio la mia parte, oggi e domani”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su