Header Top
Logo
Mercoledì 29 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Toti: in Forza Italia non c’è caos, linea Berlusconi è chiara

colonna Sinistra
Giovedì 19 febbraio 2015 - 14:43

Toti: in Forza Italia non c’è caos, linea Berlusconi è chiara

Sensibilità diverse ma linea unica, a regionali centrodestra unito
20150219_144242_FEC9533D

Roma, 19 feb. (askanews) – Unità dentro il partito nel nome di Silvio Berlusconi. Unità del centrodestra alle regionali perchè altrimenti il centrosinistra ha già vinto. Giovanni Toti affida al Gr Rai, la linea dettata da Silvio Berlusconi per tentare di far uscire gli azzurri dai marosi post Quirinale.

In Forza Italia, ha affermato il consigliere politioco dell’ex Cav, “ci sono sensibilità diverse e non le abbiamo mai nascoste” ma “il partito non è affatto nel caos” perchè “ha una linea chiara e condivisa, indirizzata dal presidente Berlusconi”. Quindi “se Romani dice che non avrebbe usato le parole di Brunetta mi pare abbastanza normale” perfchè “uno si chiama Romani e uno si chiama Brunetta: sono sensibilità diverse”. Così come nella Puglia di Raffaele Fitto che sabato fa partire da Roma il tour dei ricostruttori Fi “ora – sottolinea Toti- c’è un commissario. Dopodichè, come è noto, Fi aprirà una stagione di congressi”.

Quanto alle prossime regionali e alla ribadita incompatibiloità nel centrodestra della Lega di Salvini e dell’Ncd di Alfano, “chi vuole dividersi a tutti i costi – ha affermato Toti- si assumerà la responsabilità di fronte agli elettori di far perdere il centrodestra”.

L’europarlamentare Fi, infine, invita a distinguere patto del Nazareno e unità nazionale contro il terrorismo Isis.”L’unità del Paese sulla politica estera – ha affermato Toti sulla mano tesa di Silvio Berlusconi al Governo Renzi sulla Libia – non è necessariamente legata ad alcun patto”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su