Header Top
Logo
Domenica 25 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Salvini e Meloni il 28 in piazza insieme a Roma: “Renzi a casa”

colonna Sinistra
Mercoledì 18 febbraio 2015 - 14:33

Salvini e Meloni il 28 in piazza insieme a Roma: “Renzi a casa”

Nasce "fronte anti governo amico Merkel".Bis il 7 marzo a Venezia
20150218_143319_9A49EF2A

Roma, 18 feb. (askanews) – “Renzi a casa”. E’ la scritta stampata sulla maglietta con la quale il segretario della Lega, Matteo Salvini, si è presentato oggi alla conferenza stampa a Montecitorio per annunciare, insieme con la presidente di Fdi-An Giorgia Meloni, “la nascita di un comune fronte contro ilgoverno Renzi contro le politiche che sta portando avantiil governo amico dei poteri forti e che gli ordini dellaMerkel”.

Salvini e Meloni hanno presentato la manifestazione del 28 febbraio a Roma, organizzata dalla Lega e alla quale Fdi-An ha deciso di aderire e che avrà come slogan proprio “Renzi a casa”. Il leader leghista ha fatto sapere che per l’appuntamento “sono già stati prenotati 200 pullman ed esauriti 4 treni specili”.

Giorgia Meloni ha inoltre lanciato un invito alla partecipazione per la manifestazione del 7 marzo a Venezia su sicurezza, legalità e lotta alla corruzione organizzata dal suo partito.”Poi ad aprile o maggio – ha aggiunto la presidente di Fdi-An – intendiamo lavorare a una grande manifestazione alla quale vogliamo invitare anche la leader del Fronte nazionale francese, Marine Le Pen”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su