Grillo e M5S da Mattarella entro la fine della settimana

La capogruppo Dadone: andremo Beppe, Cioffi e io:vogliamo dialogo

FEB 17, 2015 -

Roma, 17 feb. (askanews) – Si terrà con ogni probabilità “entro la fine di questa settimana” l’incontro al Quirinale fra il presidente della Repubblica Sergio Mattarella con la delegazione parlamentare dei Ciqnue Stelle guidata dal loro leader Beppe Grillo. Lo ha riferito l’ex presidente dei senatori Nicola Morra.

“I primi atti, per quanto simbolici, del nuovo presidente – ha detto Morra a Sky Tg24- ci sono piaciuti. Usare i voli di linea per le proprie trasferte private, in particolare – ha sottolineato Morra- è ben altra cosa da chi, come il presidente del Consiglio, usa invece i voli di Stato per andare in vacanza a sciare. Ora ci parleremo e ci conosceremo meglio con Mattarella”.

“Ci andremo io, Grillo e Cioffi – ha detto ancora sul prossimo incontro al Quirinale la capogruppo M5S alla Camera Fabiana Dadone, ospite oggi a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio2- e gli parleremo dei nostri punti fermi: il reddito di cittadinanza, le leggi anticorruzione. Vogliamo comunque instaurare un dialogo col nuovo Capo dello Stato, visto che col vecchio Presidente non c’è stato”.