Header Top
Logo
Mercoledì 1 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Riforme, Boschi: lavoriamo per finire il prima possibile

colonna Sinistra
Martedì 10 febbraio 2015 - 21:05

Riforme, Boschi: lavoriamo per finire il prima possibile

Tempo per discutere ce n'è stato, ora si decide
20150210_210501_A6903CEA

Roma, 10 feb. (askanews) – “Lavoriamo per finire il prima possibile. E’ una questione di serietà verso il paese poter mettere un punto sulle riforme costituzionali e poi dedicarci ad altri temi”. Lo ha detto il ministro delle Riforme, Maria Elena Boschi, al termine della capigruppo della Camera.

“Da settembre stiamo lavorando in commissione a Montecitorio – ha ricordato – da dicembre siamo in Aula. Mi sembra che di tempo per discutere ne abbiamo avuto. Ora è il tempo di decidere, l’opposizione invece vuole fare ostruzionismo con tempi e modi che abbiamo visto e che giudicherà la presidenza della Camera”.

Sui tempi aggiuntivi chiesti dalle opposizioni, Boschi ha detto: “E’ la presidenza che decide. I tempi sono contingentati, le opposizioni hanno deciso di sfruttarli tutti all’inizio e ora li hanno esauriti”. Quanto ai decreti in scadenza (Ilva, banche popolari e Milleproroghe), Boschi non teme nulla: “Il calendario ci consente di poter approvare i decreti tranquillamente nei tempi previsti dalla legge. Andiamo avanti”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su