Header Top
Logo
Venerdì 23 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Ferrero: il 14/2 in piazza non solo per la Grecia ma per tutti noi

colonna Sinistra
Martedì 10 febbraio 2015 - 17:02

Ferrero: il 14/2 in piazza non solo per la Grecia ma per tutti noi

"Crescono adesioni alla manifestazione per i popoli europei"
20150210_170220_4E645384

Roma, 10 feb. (askanews) – “Crescono di ora in ora le adesionialla manifestazione di sabato 14 febbraio!”. Lo ha dichiarato inuna nota il segretario di Rifondazione comunista Paolo Ferrero,parlando dell’iniziativa nazionale di solidarietà con la Grecia edi protesta contro le politiche europee di austerità, inprogramma a Roma.

Secondo Ferrero “l’adesione della Cgil come della Fiom, dell’Arcie di moltissime realtà della sinistra, del mondo del lavoro, diquello associativo e della società civile, ci parla dellapossibilità di costruire un fronte comune delle classilavoratrici di tutta Europa contro l’austerità”.

“Come Rifondazione comunista – ha aggiunto il leader del Prc -saremo ovviamente in piazza non solo per il popolo greco maperché la battaglia di Tsipras e di Syriza contro la speculazionefinanziaria e per obbligare la Bce a prestare soldi agli stati enon solo alle banche private, sia la battaglia di tutti i popolieuropei, a partire da quello italiano, contro le politiche diausterity e contro le banche. Per questo – ha concluso -invitiamo tutte e tutti a mobilitarsi insieme a noi, un’altraEuropa è possibile”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su