Header Top
Logo
Lunedì 27 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Mattarella a Re Abdallah: uniti per sconfiggere terrorismo

colonna Sinistra
Mercoledì 4 febbraio 2015 - 18:36

Mattarella a Re Abdallah: uniti per sconfiggere terrorismo

Deplorare cecità fondamentalismo, cordoglio al popolo giordano
20150204_183635_89395595

Roma, 4 feb. (askanews) – Appreso “con orrore” della “barbara uccisione del tenente dell’Aeronautica giordana, Moath El-Kassasbeh”, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha inviato al Re di Giordania, Abdallah II un messaggio nel quale ha voluto “condannare con la massima fermezza questo gesto di efferata violenza”.

Nel riaffermare “il supremo valore della vita umana” che va sempre tutelata, il Presidente Mattarella nel messaggio indirizzato al Re ha tra l’altro affermato: “Sono certo che la tragica morte del tenente El-Kassasbeh ed il grande dolore sofferto dalla sua famiglia rafforzeranno ulteriormente l’unità del popolo giordano e la collaborazione della comunità internazionale per sconfiggere la piaga del terrorismo”.

Oltre a deplorare “la cecità del fondamentalismo”, il Presidente Mattarella ha espresso a nome del popolo italiano e suo personale “i più sinceri sentimenti di cordoglio e solidale vicinanza alla famiglia del militare giordano, così crudelmente colpita, ed all’intero popolo della Giordania”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su