Header Top
Logo
Giovedì 23 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Renzi: andiamo avanti su riforme con ancora più determinazione

colonna Sinistra
Lunedì 2 febbraio 2015 - 18:36

Renzi: andiamo avanti su riforme con ancora più determinazione

"Percorso impegnativo, ma siamo il Pd, non ci tiriamo indietro"
20150202_183548_B9F15DFD

Roma, 2 feb. (askanews) – Il governo e il Pd intendono andare avanti sulle riforme con “ancora maggiore determinazione”. Lo ha scritto il presidente del consiglio Matteo Renzi in una lettera agli iscritti del suo partito. “Il percorso delle riforme è impegnativo: Costituzione, legge elettorale, fisco, giustizia, pubblica amministrazione, terzo settore, diritti civili, ius soli, lavoro, libro bianco della difesa, Rai, cultura fino ad arrivare al grande tema della scuola e dell’educazione che sono per me il punto centrale del Pd”.

Su questo programma, ha aggiunto “andiamo avanti con ancora maggiore determinazione. Forti del risultato sulla votazione del presidente della Repubblica, certo. Forti dei primi segnali (ancora timidi) sulla ripresa economica, ovvio. Ma forti soprattutto della passione che anima tutte e tutti voi”.

Ha concluso Renzi: “Siamo il Pd, la più grande comunità politica europea. La più grande speranza della politica italiana. Guai a noi se ci tirassimo indietro o se abdicassimo davanti alle nostre responsabilità. L’Italia ha bisogno della nostra energia e del nostro entusiasmo”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su