Header Top
Logo
Sabato 18 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Quirinale, M5S valuta esposto a Procura su “compravendita” ex M5S

colonna Sinistra
Venerdì 30 gennaio 2015 - 14:00

Quirinale, M5S valuta esposto a Procura su “compravendita” ex M5S

Sorial: valuterà se Renzi sta facendo come Berlusconi nel 2008
20150130_140018_3165A61C

Roma, 30 gen. (askanews) – Il Movimento 5 Stelle valuta un esposto alla Procura sulla presunta “compravendita” di parlamentari fuoriusciti dal Movimento da parte del Pd di Matteo Renzi in occasione dell’elezione del presidente della Repubblica. Lo dice il deputato M5S Giorgio Sorial alla Cosa.

“Valutiamo – ha spiegato – un esposto alla Procura. Ricordo che a carico di Berlusconi c’è un processo proprio per la compravendita dei senatori per far cadere il governo Prodi nel 2008. Siamo nella stessa situazione? Ci sono organi preposti alle indagini, lo scopriremo con loro”.

I fuoriusciti da M5S, ha aggiunto Sorial, “creano imbarazzo” perché “dichiarano cose gravissime”. Il deputato pentastellato cita l’intervista rubata da Servizio Pubblico in cui la sua ex collega Paola Pinna parla di incontri tra ex 5 Stelle e il sottosegretario al governo Luca Lotti: “Pinna è stata votata non perché è Paola Pinna ma per il Movimento, così come Rizzetto. Quindi è giusto che portino avanti le istanze del Movimento altrimenti si dimettano. Invece queste persone usano questi palazzi per fare i propri interessi e le proprie carriere politiche”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su