Header Top
Logo
Lunedì 26 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Grillo pubblica prime risposte parlamentari Pd, c’è solo Prodi

colonna Sinistra
Martedì 27 gennaio 2015 - 14:04

Grillo pubblica prime risposte parlamentari Pd, c’è solo Prodi

Quattro (fra cui Civati e Zampa) su sei per Prof. 2 non indicano
20150127_140407_3E0A6434

Roma, 27 gen. (askanews) – Quattro indicazioni per Romano Prodi, due risposte senza indicazioni: una di cortesia, una tutt’altro. E’ il primo bilancio, pubblicato sul blog di Beppe Grillo, delle risposte ricevute dallo stesso leader M5S e da Gianroberto Casaleggio alla e-mail inviata a tutti i parlamentari Pd chiedendo il nome del loro candidato al Quirinale da sottoporre al portale grillino. “Si riportano in modo integrale le mail relative a ‘Lettera ai parlamentari PD per i candidati alla presidenza della Repubblica” ringraziandoli per l’attenzione”, ha comunicato il blog.

A indicare Prodi sono stati – per primo – Pippo Civati (“Caro Beppe, caro Gianroberto, ho scritto questa lettera al gruppo del Pd. La condivido anche con voi”). E altri tre parlamentari Pd fra cui Sandra Zampa, che di Prodi è stata la portavoce, quest’ultima precisando di non aver consultato il Prof. E come loro anche Corradino Mineo e Franco Monaco.

Risposta senza nome di cortesia con invito ai Cinque Stelle a patecipare alle consultazioni di Renzi, invece, da Roberto Rampi. Di contro, il senatore Stefano Esposito autore degli emendamenti all’Italicum approvati dalla maggioranza del Nazareno ha risposto sì ma per mandare a stendere il duo di testa M5S: “Vai a zappare la vigna caro Beppe…”.

(segue)

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su