Header Top
Logo
Lunedì 26 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Salvini: Quirinale tragicomico, sembra calcio mercato estivo

colonna Sinistra
Lunedì 26 gennaio 2015 - 19:36

Salvini: Quirinale tragicomico, sembra calcio mercato estivo

Spero che sabato finisca davvero, l'Italia ha altri problemi
20150126_193558_7A499B72

Roma, 26 gen. (askanews) – “Il Quirinale? Spero che finisca davvero sabato questa tragi-commedia: è come il calciomercato d’estate. Basta, i problemi dell’Italia sono altri”. Lo ha affermato il segretario della Lega Matteo Salvini.

“A me – ha affermato Salvini a TgCom24- sarebbe piaciuto un presidente non palesemente di sinistra. Immagino e temo che, avendo Renzi i numeri, ci sarà un presidente palesemente di sinistra. Cercheremo di mettere i nostri 40 voti a disposizione degli italiani affinchè siano il meno danneggiati possibile, andando in ordine di danno partendo da Prodi e Amato: sono delle calamità naturali, hanno dato all’Europa tutto il sangue che gli italiani hanno donato gentilmente negli scorsi venti anni”.Ques

“Sua maestà Renzi non l’ha detto nemmeno ai suoi chi pensa come pesidente della Repubblica – ha concluso Salvini – e quindi aspettiamo che l’oracolo di Delfi o di Firenze spieghi a noi miseri mortali cosa vuole fare: magari ci stupisce dandoci un nome convincente e diciamo di sì. Noi andiamo ad ascoltarlo, siamo persone educate, non facciamo come i 5 stelle”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su