Header Top
Logo
Venerdì 24 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Renzi festeggia in famiglia i 40 anni, con una “sorpresa”

colonna Sinistra
Sabato 10 gennaio 2015 - 18:36

Renzi festeggia in famiglia i 40 anni, con una “sorpresa”

"Entro negli 'anta',difficile uscirne vivi". Domani sarà a Parigi
20150110_183639_793A1B3C

Firenze, 10 gen. (askanews) – Compleanno in famiglia, “incastrato” tra gli impegni ufficiali, per Matteo Renzi, che domani compie 40 anni. Renzi è arrivato nel pomeriggio nella sua casa di Pontassieve (Firenze) dopo la visita di stamani a Bologna e già domani in mattinata ripartirà per Parigi, dove parteciperà al corteo organizzato dopo l’attentato a Charlie Hebdo.

Dunque per il passaggio ai fatidici “anta”, il premier ha potuto contare solo su qualche ora di relax con la moglie Agnese, i tre figli e i familiari più stretti, a cui il festeggiato avrebbe promesso, secondo quanto si apprende, una “sorpresa” al momento di spengere le candeline sulla torta.

Oggi, nell’intervento alla cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico dell’Alma Mater a Bologna, è stato lo stesso Renzi a scherzare sul suo compleanno: “Domani compio 40 anni e abbandono definitivamente tutta la retorica giovanile. Entro negli ‘anta’ da cui è difficile che se ne esca vivi”, ha detto sorridendo.Nella sua visita in Emilia Romagna, Renzi ha anche ricevuto un regalo di compleanno, una maglietta da basket della Virtus Bologna, con il suo nome scritto sulla schiena sopra il numero 10. A consegnargliela è stato il presidente della Virtus Renato Villalta, ex grande cestista.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su