La Lega accusa il governo: collabora con i terroristi

Grimoldi:Li andate a prendere sul bagnasciuga dei paesi musulmani

GEN 9, 2015 -

Roma, 9 gen. (askanews) – Il governo Renzi è collaborazionista con i terroristi, perora la loro causa. La Lega ha accusato pesantemente l’esecutivo in Aula alla Camera dopo l’informativa urgente del ministro dell’Interno, Angelino Alfano, sul rischio terrorismo dopo l’attentato al settimanale francese Charlie Hebdo.

I fatti di Parigi, per il il deputato del Carroccio Paolo Grimoldi, sono “l’ennesima dichiarazione di guerra da parte dell’Islam. Chi non vede questo è cieco, questo governo è collaborazionista con i terroristi, quello che fate è perorare la causa del terrorismo: avete azzerato il fondo espulsioni. Parlate di togliere il passaporto ai sospettati di terrorismo ma andate a prenderli con le navi da guerra che non hanno neanche i documenti, andiamo a prendere i terroristi sul bagnasciuga dei paesi musulmani, gli diamo una base logistica, una casa, le sigarette, gli paghiamo il telefono, il vitto e l’alloggio. I capi dei due terroristi di Parigi frequentavano il centro islamico di viale Jenner a Milano”.

Alfano, ha incalzato Grimoldi, “sta chiudendo 64 distaccamenti della polizia postale, 250 distaccamenti delle forze dell’ordine tra cui la polizia di frontiera, ha tolto la scorta a giornalisti ed esponenti politici che si schierano apertamente contro l’immigrazione di massa. Se capita un attentato in Italia i primi responsabili sarete voi”.Infine, il deputato del Carroccio ha chiesto: “In quale paese c’è l’Islam moderato? La Boldrini, invece di fare convegni sul termine Presidenta, parli del fatto che per l’Islam la donna è inferiore e non delle cazzate…Se Alfano pensasse che i suoi provvedimenti sono importanti e urgenti perché fa un ddl invece che un decreto? Fate decreti sul sesso degli angeli e sui terroristi perdete mesi a intervenire”.